Le forme sono diverse ma tutte accomunate da un design elegante e contemporaneo. I volumi sospesi sono eterei e leggeri ma allo stesso tempo conferiscono identità a ogni spazio trasformandosi in un componente d'arredo vero e proprio. Le innovazioni tecnologiche trasformano questo elemento in una macchina perfetta in grado di assorbire gli odori e rendere l'ambiente più salubre. Circle.Tech è la nuova collezione di cappe filtranti di Falmec che unisce perfezione e armonia di funzionamento. In cucina, la cappa rappresenta oggi un elemento indispensabile per il mantenimento di un ambiente pulito e sano. Basti pensare ai cattivi odori, oltre all'umidità e ai grassi che si accumulano durante la cottura dei cibi.
Le cappe della linea Circle.Tech integrano in un unico corpo aspirazione e filtrazione, massimizzando l'efficienza e riducendo l'ingombro e fornendo nuove e originali possibilità di design.

Falmec
A differenza delle cappe tradizionali, il sistema Circle.Tech si sviluppa in orizzontale: l'aria in uscita, infatti, attraversa un corpo filtrante che avvolge il motore, diffondendosi in modo omogeneo. Inoltre, la forma circolare garantisce la massima superficie filtrante, eccellenti performance in termini di aspirazione ed estrema silenziosità.

Falmec

Grazie all'esclusivo filtro Carbon.Zeo, che combina carbone attivo e zeolite - materiale ideale per l'assorbimento di composti organici e vapore acqueo - le cappe della linea Circle.Tech sono in grado di trattenere gli odori con efficacia doppia rispetto alle classiche soluzioni filtranti. Nascono, così, oggetti che vanno ben oltre la semplice cappa aspirante e che assumono il duplice ruolo di elementi di arredo e corpi illuminanti con sistemi a LED integrati. Il design di alcuni modelli della linea è stato studiato per illuminare non solo il piano di lavoro, ma anche di fornire un'accogliente 'luce ambiente', creando, così, un'atmosfera elegante e ospitale in cucina. Della collezione Circle.Tech fanno parte le cappe a isola Sophie, Dama, Materia, Soffio, Vetra e Loop.

Falmec