Nuovi materiali e finiture arricchiscono la collezione bagno 5.Zero creata da Arblu per interpretare e arredare qualsiasi ambiente bagno con la massima personalizzazione. Con 5.Zero le possibilità di customizzazione sono infinite attraverso la scelta di materiali, colori, finiture, altezze, dimensioni e accessori. Pietrablu è tra i protagonisti della collezione e, per la prima volta, viene inserito anche nella gola del mobile, qualunque sia il colore o il materiale.
Pietrablu la troviamo anche nelle specchiere e negli accessori quali portasalviette, portasapone e appendini, insieme a finiture in legno, resina e laccati in tutte le tinte della gamma Arblu o RAL per offrire una soluzione completamente coordinata. La nuova collezione offre la possibilità di scegliere anche tra resine, laccati e legni per decorare non solo top e frontali, ma anche i pannelli laterali e le gole per l’apertura dei cassetti.
Anche il lavabo offre diverse possibilità di personalizzazione: d’appoggio o incassato, lineare o modulato su dislivelli con un gioco di contrasti tra parti ruvide e lisce, il lavabo completa e nello stesso tempo decora il blocco mobile con i suoi giochi cromatici. I mobili 5.Zero sono componibili, lineari, funzionali e hanno la maniglia a 45° per consentire una presa diretta e pratica per l’apertura. La collezione è completata da accessori, colonne con vani a giorno, specchiere e mensole. Il marsupio, affiancato alla base del mobile, è predisposto per accogliere un portaoggetti e un funzionale porta asciugamani integrato ed è disponibile in due profondità, 36 e 50 cm. Mensole di diverse dimensioni e componibili in molteplici finiture completano l’arredo. La collezione 5.Zero nasce con l’ambizione di rispondere alle esigenze, estetiche e strutturali, di tutti: progettata per non porre limiti all’immaginazione, 5.Zero fa dialogare diversi materiali, accordandoli in uno spazio coordinato e personalizzato.