Numerosi modelli di caloriferi e scaldasalviette sviluppati da Brem possono essere realizzati anche in versione elettrica, ideale per le zone non raggiungibili dal gas metano o in contesti in cui si utilizza l'energia fotovoltaica.
Le caratteristiche interessanti di questa soluzione sono molteplici: basso consumo rispetto alla loro potenza, diffusione uniforme del calore, adeguamento alla programmazione per un utilizzo intelligente, registrazione sul minimo consumo possibile nell’arco delle loro funzionalità.
È il caso del modello Loggia disegnato da Davide Diliberto.
L’arco è una delle forme architettoniche che identificano maggioramente il tipico paesaggio urbano italiano, ma rappresenta anche un elemento stilistico onnipresente nei progetti di interior design: aggiunge infatti agli spazi un gusto senza tempo e multiculturale.
Brem ha scelto la forma dell'arco per il termoarredo Loggia: è un complemento d’arredo dal forte potere decorativo, capace di integrarsi con facilità in una grande varietà di ambienti e stili.
È proposto in versione calorifero e scaldasalviette con due alternative di barra porta asciugamani, moderna o timeless, che ne ampliano la già grande versatilità estetica.
È largo 54 cm e disponibile in più altezze per soddisfare tutte le esigenze di spazio e potenza richiesta.
“Una forma così iconica mi sembra adatta a un oggetto di grandi dimensioni, perché un arco può essere letto in negativo, come un’apertura, uno spazio vuoto che disegna un paesaggio sulla parete” ha affermato Davide Diliberto.