Instabilelab ha lanciato Textile, la nuova collezione di tessuti, di diverse tipologie e composizioni, stampabili con tutte le immagini a catalogo. Il team di Instabilelab allarga i suoi confini aggiungendo alla produzione di carte da parati le realizzazioni su tessuto, nell’ottica della massima personalizzazione di ambienti, arredi e complementi.
In Textile nascono così meravigliosi orditi dai motivi floreali, geometrici o fantastici, dalle nuance tenui o dai colori accesi, con sfondi armoniosi oppure audaci, studiati per le più svariate possibilità di utilizzo e che coinvolgono il mondo dell’arredo (per la tappezzeria in genere, tendaggi compresi) ma anche il mondo del corredo e della moda.
Un campionario di undici tipologie di tessuto, di cui due dedicate ai tendaggi, che si aggiungono alla già vasta gamma di prodotti customizzabili firmati Instabilelab. A richiesta, le grafiche possono essere trasferite anche su materiali forniti dal cliente previo test di fattibilità.
Le creazioni Instabilelab nascono dal desiderio di creare sempre ambienti originali, alternativi ed esclusivi e dal forte impatto scenografico. Instabilelab non si ferma mai, ama sfidare e rivoluzionare di continuo i canoni classici della carta da parati spingendosi sempre oltre con progetti entusiasmanti, irriverenti e mai scontati che mirano a stupire e coinvolgere, come la nuova linea Textile.