Estetica minimale, varietà di misure, bordo slim che permette molteplici possibilità di installazione e copertura piletta coordinata con bordino cromato, per un’abbinabilità perfetta con gli altri elementi del bagno.
La gamma Geberit di piatti doccia si completa con la nuova collezione Olona, caratterizzata da un design raffinato ed elegante. Forme morbide, materiali e tecnologie innovative si incontrano per garantire comfort, massima igiene ed elevate prestazioni. Disponibile rigorosamente in bianco opaco e in 25 dimensioni, dalla forma quadrata o rettangolare, varie per lunghezza e larghezza, il nuovo piatto doccia Geberit Olona è perfetto come soluzione per rendere raffinato un bagno nuovo o ristrutturato, combinandosi armonicamente con pavimenti e rivestimenti di ogni tipo, tra cui piastrelle, ceramica, mosaico, pietra o legno.
Realizzato in resin stone con rivestimento in gelcoat di alta qualità e altamente resistente, il nuovo piatto doccia Olona si contraddistingue per una superficie confortevole e performante, caratterizzata dall'eccezionale durata e da ottime proprietà antiscivolo. Il bordo di soli 4 cm permette la classica installazione in appoggio o a filo pavimento, facilitata dai nuovi piedini di supporto che garantiscono un montaggio più rapido e preciso.
Oltre alla vasta gamma di misure standard, uno dei vantaggi del piatto doccia Olona è che si può tagliare in funzione delle misure del bagno, personalizzandolo nella lunghezza. Aspetto importante per chi si occupa di ristrutturazioni e deve far fronte a esigenze specifiche, sfruttando in questo modo al massimo gli spazi disponibili.
Olona viene fornito con copertura piletta bianca opaca impreziosita dall’elegante bordino cromato, facilmente removibile per accedere all’inserto a pettine. Una soluzione dalla purezza estetica all'insegna dell'igiene, della facilità di pulizia e del perfetto funzionamento dello scarico, adatta non solo alle nuove costruzioni, ma anche alle ristrutturazioni e ai capitolati. Per personalizzare il proprio piatto doccia Olona, oltre che nella finitura bianca opaca di serie la copertura piletta è disponibile anche come accessorio opzionale bianca lucida con anello cromosatinato, cromata lucida con anello cromosatinato e nera satinata con anello nero lucido.