“Profili metallici neri anodizzati, finitura in ossido di alluminio completamente integrata con il materiale in alluminio sottostante in modo che non possa scheggiarsi o staccarsi”.
Questa è AYO Industrial, la collezione innovativa e funzionale di doccia walk-in di Flair caratterizzata dal profilo total matt black, nella versione decisamente “industrial style”.
Pensata dall’azienda irlandese per personalizzare il lavoro di progettazione degli architetti, si presenta come un sistema elegante ed essenziale, formato da elementi fissi in vetro temperato, profili a cornice e assenza di porte.

Le lastre di cristallo, i profili e le barre di stabilizzazione si assemblano in un sistema che coniuga estetica del design a facilità di montaggio e tenuta all’acqua. Il vetro di sicurezza è elegante e misura 8 mm di spessore. Estetica Industrial oppure Industrial Plus è data dalla stampa della serigrafia sul vetro e rafforzata dai profili orizzontali, che oltre a definirne l’estetica aumenta la qualità e la durata nel tempo. I punti di fissaggio sono progettati per essere elegantemente nascosti.

AYO Industrial conferma ancora una volta l’abilità storica di Flair nel fondere innovazione e creatività, cultura artigianale e avanguardia industriale. Progettare, per l’azienda irlandese, significa prima interpretare l’affascinante mondo dell’arredo bagno e poi valorizzarlo con dettagli di design puro. La linea AYO arricchita di nuovi colori e del nuovo stile “Industrial” - che si affiancano all’innovativo sistema modulare della versione cromata e nero opaco - permette di offrire una soluzione unica, elegante e duratura per ogni esigenza di arredo.