Jacuzzi presenta Lounge, nuova collezione di vasche caratterizzate da forme raffinate ed eleganti e da differenti versioni, per un’installazione che risponde a ogni esigenza, adattandosi a ogni ambiente. Chic, Dalma, Anafi, Esprit, Silba, Desire, Moorea. Ben sette modelli per installazione centro stanza, ad angolo e a parete, idonei per definire qualsiasi sala da bagno: dalle superfici meno estese, tipiche dei più diffusi appartamenti, fino a quelle più ampie e articolate che caratterizzano le dimore più esclusive.
Più che semplici vasche, veri e propri complementi per il benessere personale. Linee morbide ed essenziali caratterizzano questa collezione, assieme a forme velate da giochi d’ombra e volumi che ne esaltano i profili tenui ed eleganti. Creazioni dal carattere intramontabile in cui design e funzionalità si fondono in silhouette dalle linee di volta in volta tradizionali o minimal. Ogni vasca è progettata per consentire la corretta immersione del corpo e la più elevata sensazione di comfort.
Jacuzzi Chic è la vasca freestanding o centro stanza più compatta della gamma Lounge, perfetta per installazioni senza tempo in ambienti a ridotte dimensioni. Disponibile in versione bianco lucido e bianco opaco, grazie alla sua forma ovale si dimostra infatti perfetta per un’installazione in spazi contenuti. Le sue linee sinuose offrono un elevato livello di comfort per ogni posizione del corpo, grazie alle dimensioni compatte che pur consentono una capienza generosa. La seduta relax di 50 cm si avvale di rifiniture di pregio che coniugano funzionalità e design. Il troppopieno integrato nell’equipaggiamento completa il profilo di questa creazione dal carattere puro ed essenziale, come l’acqua.
Jacuzzi Dalma è la vasca da bagno dalle linee sinuose che offre una sorprendente comodità anche negli spazi più ridotti. Disponibile in versione angolare sinistra, angolare destra e centro parete, si avvale delle finiture in bianco lucido o bianco opaco per offrire un design lineare ma fortemente personale, pur nelle sue dimensioni contenute. La seduta interna massimizza lo spazio a disposizione e il bordo superiore offre delle pratiche superfici d’appoggio. La giunzione invisibile della sua doppia struttura conferma l’armonia stilistica di questo modello assieme alla ricercatezza delle sue finiture: la leggerezza dell’acrilico -materiale caldo e piacevole al tatto - consente inoltre una facile installazione e riduce i carichi a pavimento.
Jacuzzi Anafi è la vasca da bagno per installazioni a centro stanza dal bordo sottile e profilato. Un'isola soave di relax in cui rifugiarsi per dissipare ogni tensione, grazie alla comodità della seduta lounge. Disponibile in versione bianco lucido e bianco opaco, offre una linea gentile e moderna, adatta a ogni ambiente. Una soluzione che coniuga design e materiali d’eccellenza, accostati a finiture di pregio e alla raffinatezza del guscio in acrilico con giunzione della doppia struttura invisibile alla vista. Nonostante i 170 cm di lunghezza, garantisce una efficiente distribuzione dell’acqua per un consumo particolarmente ridotto.
Jacuzzi Esprit è la vasca da bagno per installazioni a centro stanza caratterizzata dai tratti definiti della sua forma squadrata, che ben si sposa con ambienti minimal e moderni. Disponibile in versione bianco lucido e bianco opaco, offre il fascino di una creazione contemporanea arricchita da dettagli ricercati. Il due schienali disposti in senso speculare, l’uno di fronte all’altro, consentono un cambio di visuale per un'esperienza di bagno comoda e rilassante, mai uguale a sé stessa.
Jacuzzi Silba è la vasca da bagno per installazioni ad angolo o a parete. Particolarmente capiente, offre un’esperienza di immersione davvero unica, grazie alla generosità dei suoi spazi e all’ergonomia delle sue forme. Il suo bordo ampio e slanciato consente di riporre detergenza e accessori. Nei modelli ad angolo, l’ampio bordo lineare consente l’installazione di un cristallo sopravasca opzionale per l’utilizzo anche come doccia. Disponibile in versione angolare sinistra, angolare destra e centro parete, offre finiture in bianco lucido o bianco opaco, assieme a un design dal carattere fortemente distintivo, racchiuso in dimensioni contenute. La sua seduta interna valorizza lo spazio a disposizione e l’esperienza complessiva di bagno, grazie alla gradevolezza dell’acrilico e alle finiture ricercate, come la giunzione invisibile della doppia struttura, comune a tutte le creazioni Jacuzzi della linea Lounge.
Jacuzzi Desire è la vasca da bagno a centro stanza più capiente fra i modelli della linea Lounge: si distingue per la sua forma ovoidale e per le dimensioni ampie e accoglienti che garantiscono un’esperienza di bagno gratificante, assieme a una sensazione di comfort davvero unica. L’andamento del suo profilo interno integra uno schienale sinuoso ed ergonomico per accogliere comodamente ogni corporatura e offrire ore e ore di puro relax. Disponibile in bianco lucido o bianco opaco, offre il fascino di una vasca dal design personale e distintivo, perfetta per integrare la configurazione di stile delle sale da bagno più esclusive.
Jacuzzi Moorea è l’unica vasca per installazioni a centro stanza della linea Jacuzzi Lounge realizzata in Techstone®, materiale affidabile e di lunga durata per soluzioni di livello premium. La sua superficie risulta vellutata e morbida al tatto, per offrire un'esperienza di relax che coinvolge tutti i sensi, ancor prima di immergersi in acqua. Disponibile in Techstone® bianco opaco è caratterizzata dalla sua forma ovale ed elegante e da una costruzione a guscio unico.
Grazie anche alle ultime opportunità introdotte nel settore dell’edilizia, il settore dell’arredobagno sta mostrando ottimi segnali di crescita, sia in ambito domestico che contract: con le nuove vasche della linea Lounge, Jacuzzi conferma la sua posizione di vertice in questo mercato, e amplia la propria offerta di soluzioni di livello premium che rispondono alle più diverse esigenze in termini di spesa, design e possibilità di installazione.