Le più recenti tendenze in ambito arredo bagno vedono come indiscutibili protagonisti accessori e dettagli in finitura nero, tonalità che da sempre esprime eleganza e carattere, rappresentando oggi una scelta cromatica interessante per chi cerca una soluzione moderna e dallo stile ricercato.
Provex monitora costantemente l’evoluzione del mercato per andare incontro ai nuovi stili di interior design e rispondere tempestivamente ai desideri delle persone. È nato così il sistema di maniglioni della nuova Serie 350: una proposta di accessori contraddistinti da comfort, massima funzionalità e alta qualità dei materiali che si integra in modo armonico con l’arredo circostante.
Caratterizzati da forme geometriche ben delineate, i maniglioni della nuova Serie 350 di Provex sono realizzati in alluminio verniciato a polvere di alta qualità PRO SENSE® in nero opaco, peculiarità che dà vita a un contrasto unico e speciale, per un ambiente bagno moderno e sofisticato. Definirli semplici maniglioni è però riduttivo poiché la versatilità è la vera chiave della collezione: a seconda delle diverse esigenze e circostanze, possono trasformarsi da maniglioni, in grado di assicurare una presa confortevole e sicura, a raffinati portasalviette fino a funzionali corrimani per doccia.
Il design elegante e le diverse varianti presenti nella Serie 350, che prevedono il montaggio con un unico foro, consentono molteplici possibilità di progettazione, rendendole adatte sia per apportare un tocco deciso e moderno nei piani di ristrutturazione sia per valorizzare gli ambienti bagno di edifici di nuova generazione. L’eleganza estetica si accompagna alle eccellenti capacità tecniche, che solo i migliori materiali e i più innovativi processi di lavorazione possono garantire. A garanzia di conformità agli standard di sicurezza l’intera Serie 350 è testata dall’ente tedesco TÜV con portata massima di 130 kg e in linea con le normative CE.