L’arredobagno total white rappresenta una scelta di tendenza, molto apprezzata nel minimalismo contemporaneo poiché, oltre a rendere più luminosa la stanza, dona all’ambiente una maggiore percezione di ordine e pulizia, regalando sensazioni visive di maggior ampiezza. Inoltre, il bianco - sinonimo di fascino e semplicità - diffonde un senso di eleganza, di equilibrio e di leggerezza, rappresentando quindi la dimensione ideale per un luogo confortevole e multisensoriale, in cui rilassarsi e prendersi cura del proprio benessere.
Arbi Arredobagno propone numerose soluzioni progettate con minuziosa cura.
Per smorzare la monotonia del bianco, le composizioni total white offerte dall’azienda, propongono la combinazione con lavabi innovativi delle forme ricercate, piani top di diversi materiali, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e l’abbinamento con box doccia, piatti doccia, vasche freestanding e termoarredo presenti nel programma Ibra Showers. Ogni progetto è volto a personalizzare e vivacizzare i diversi angoli della stanza da bagno, creando anche piacevoli contrasti.
Qui, una selezione di composizioni Arbi Arredobagno da cui trarre ispirazione per ambienti bagno total white, raffinati e di design: anta liscia e maniglia New Line di serie per la composizione Sky #18; presa maniglia integrata per l’arredobagno Street #07; caratteristico taglio a 45° su fianchi e frontali per la proposta Code #04; finitura tridimensionale con motivo verticale a onde per Code Wave #08.