Oggi l’ambiente bagno ridisegna il nostro concetto di casa e muta i suoi connotati cardine nell’ottica di abbracciare sempre più i trend del momento. Treesse fa suoi i nuovi canoni dell’abitare contemporaneo applicati alla sala da bagno con Inka.
Con la sua forma ovale, questa vasca è quella che maggiormente incarna le nuove istanze di “salle de bain”. Connubio perfetto tra design raffinato, comfort senza pari e produzione di alta qualità, Inka si distingue per le sue linee sinuose e pulite in grado di fondersi armoniosamente con qualsiasi stile. La vasca è disponibile nelle nuove affascinanti versioni bicolore, che presentano l’interno in bianco lucido o opaco, l’esterno in una delle nuove varianti colore, oppure nelle versioni bianco opaco o bianco lucido.
La palette cromatica si articola di 14 tonalità matt che celebrano la dimensione del benessere: si passa da cromie intense e profonde come l’Ink Black e il Night Blue, a nuance più morbide e sabbiose come il Desert Sand. Pearl Grey, London Smoke e Grey Brown riproducono diverse tonalità di grigio che, con sfumature che vanno dal quasi bianco al quasi nero al marrone, ridefiniscono il concetto di eleganza con un tocco industrial. Ruby Red è un’istantanea di un seducente viaggio nel rosso rubino. Milk Coffee riproduce un’immersione tattile nelle sfumature terrose, le tonalità neutre dell’Oyster White illuminano con affascinanti riflessi argento. Mint Tea, Green Tea e Blue Sky esplorano l’universo cromatico degli azzurri e dei verdi, per interni eclettici; Flamingo e Shell Rose raccontano mondi colore che variano dal rosa confetto al nuovo Peach Fuzz, sposando con armonia atmosfere calde e sofisticate.
Posizionabile a centro stanza in diversi ambienti della casa, questa soluzione è realizzata in acrilico, un materiale versatile che si plasma con facilità, in grado di mantenere la temperatura dell’acqua. Inka è la vasca perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione che si adatti a ogni tipo spazio, grazie alle sue dimensioni di 150x70xH60 cm e 180x80xH60 cm, senza rinunciare a inedite esperienze di benessere.