Treesse ridefinisce la sua concezione di benessere limitless con Maya GP, la minipiscina progettata per esaltare gli ambienti interni ed esterni.
Estetica accattivante e linee pulite fanno di Maya GP una proposta che dà vita a piccoli angoli di wellness in cui abbandonarsi senza pensieri nel massimo comfort, sia da soli che in compagnia. La sua versatilità consente l'installazione sia a incasso che in appoggio, con pannellature disponibili in VTR o finitura legno dark.
Il cuore tecnologico di questa soluzione è il sistema Ghost Plus, frutto di innovazione firmato Marc Sadler, brevetto esclusivo Treesse, che rende l'idromassaggio invisibile ancora più performante. Grazie alle bocchette più grandi e all'illuminazione a led multicolore, Maya GP è in grado di offrire un'esperienza di benessere completa, gli effetti della cromoterapia prodotti dal fascio di luce che movimenta l'acqua aiutano a combattere ansia e stress e regalano magiche sensazioni di benessere.
Tra le dotazioni di Maya GP troviamo jet idromassaggio, sistema di ricircolo acqua con 2 filtri a cartuccia, riscaldatore con regolazione di temperatura, cromoterapia con led, 5/6 postazioni con cuscini poggiatesta morbidi e airpool su seduta.
Per rendere l'esperienza ancora più personalizzata, Maya GP offre una serie di optional aggiuntivi, tra cui disinfezione con ozono, predisposizione per scambiatore termico esterno, cuscini poggiatesta di diverse dimensioni e colori, sollevatore pneumatico per vasca incasso, modulo Wi-Fi e molto altro.
Per chi cerca il massimo del relax, Maya GP di Treesse rappresenta la scelta ideale, che unisce design contemporaneo, tecnologia all'avanguardia e comfort assoluto.