La correzione acustica non è mai stata così facile e piacevole. Con i pannelli fonoassorbenti Isolspace migliorare il comfort acustico di qualsiasi ambiente è semplice come appendere un quadro. Questa innovativa soluzione non solo ottimizza l'acustica, ma aggiunge anche un tocco estetico unico, trasformando ogni spazio in un luogo gradevole da vivere e bello da vedere.

I pannelli della collezione Isolspace Frame sono progettati per essere appesi alle pareti con la stessa facilità di un'opera d'arte. Rifiniti con bordi rivestiti che continuano la stampa frontale, questi pannelli vantano un'anima rigida e una superficie che richiama la texture dei canvas pittorici. Disponibili in versione Original, personalizzabile con qualsiasi immagine, fotografia o stampa, e nelle eleganti tinte unite della collezione Pantone, Isolspace Frame offre una soluzione versatile e raffinata per ogni esigenza estetica.

La grande novità del 2024 è l'introduzione del formato esagonale, che si aggiunge alle dimensioni rettangolari già disponibili (50x70, 70x100 e 100x140 cm). Questo design distintivo permette di creare composizioni geometriche dinamiche e originali sulle pareti, arricchendo gli ambienti con un tocco di creatività e stile. Isolspace Frame può essere installato a parete tramite comodi ganci o sospeso a soffitto con un apposito kit di pendinatura, offrendo massima flessibilità nella progettazione degli spazi.

Tutti i pannelli sono realizzati con la speciale fibra ISOLFIBTEC STL, ottenuta dal riciclo di materiali pre e post-consumo. Questa fibra ecologica, atossica e anallergica, non disperde polveri o sostanze volatili, garantendo ambienti sani e sicuri. Le soluzioni Isolspace sono testate Eurofins Indoor Air Comfort Gold per l’assenza di sostanze volatili e certificate B-s1, d0 per la reazione al fuoco, rendendole adatte a qualsiasi tipo di locale pubblico.
Con Isolspace Frame, il comfort acustico diventa parte integrante dell'arredo con soluzioni creative, funzionali ed efficaci.