Situato al 17/18 di Great Sutton Street, nel quartiere di Clerkenwell a Londra, il nuovo showroom di Ceramiche Caesar si inserisce perfettamente nel cuore del design contemporaneo metropolitano. Il nuovo spazio si chiama Urban Lab ed è stato inaugurato a fine novembre con un opening party a tema “MaterialsToTaste”: i professionisti della città britannica sono stati invitati a prendere parte a un’esperienza multisensoriale con degustazioni food&wine circondati dal migliore grès porcellanato made in Italy, tra le principali gamme e i progetti ceramici dell’azienda di Fiorano Modenese. Gli spazi dell’Urban Lab sono oggi aperti ad architetti, designer e specialisti del settore, con lo scopo di creare un luogo di scambio, opportunità e confronto.
Sviluppato su un piano terreno dedicato alla presentazione dei materiali, il Caesar Urban Lab è uno spazio adatto per uffici e per lo svolgimento di conferenze e meeting, per discutere di nuovi materiali e problematiche tecniche.
La presenza di assistenti qualificati permette di creare una rete tra progettisti, imprese, retail e operatori del settore, per sviluppare soluzioni personalizzate per il grande mondo dell’architettura contemporanea, utilizzando l’ampia gamma di prodotti e abbinamenti cromatici offerta da Ceramiche Caesar.