La nuova collezione presentata da Del Conca si chiama Terminus ed è pensata per creare il giusto contrasto tra un design minimal e ambienti caldi e accoglienti. In grès porcellanato a tutta massa, la linea di pavimenti e rivestimenti da interni si sposa perfettamente con le nuove tendenze del mondo della ceramica: una collezione a effetto marmo declinata nei colori bianco, grigio o beige, e disponibile sia nella versione satinata che in quella lucida, in differenti formati.
La gamma Terminus, inoltre, può essere applicata anche nella versione mosaico Tredì e tradizionale, oppure nel formato esagonale. Il risultato è un gioco di luci e superfici, in un perfetto mix contemporaneo che combina texture lisce e in rilievo.
Grazie al grès porcellanato, materiale compatto e resistente agli agenti esterni, la collezione è altamente impermeabile ad acidi e sporco. Le superfici sono antiscivolo, resistenti alle abrasioni e al fuoco. Ideali per essere posate in ambienti residenziali e pubblici, anche a elevato calpestio e densità di traffico.
Scheda tecnica
Tipologia prodotto: pavimento e rivestimento da interni
Materiale: grès porcellanato a tutta massa
Dimensioni: 20X80; 30X60; 40X80; 60X60; 80X80; mosaico Tredì e tradizionale; formato esagonale
Posa: tradizionale