Ideal Standard arricchisce con cabine e piatti doccia la propria collezione Strada, nata inizialmente come semplice gamma di lavabi d'arredo. Caratterizzata da una linea decisa e una personalità nitida Strada conferise a ogni modello massima indipendenza, in perfetta sinergia con il resto della famiglia e con le altre collezioni dell'azienda. La cabina doccia, grazie alle sue linee minimali, consente di soddisfare al meglio i propri desideri grazie a un equilibrio delle proporzioni e a forme lineari che rendono lo spazio ancora più funzionale. Nessuna superficie è nascosta e i materiali sono di ottima qualità, il suo sistema innovativo Click&Clean garantisce installazione e manutenzione semplice e una pulizia immediata delle ante. Il design uniforme e le linee regolari contribuiscono a rendere un ambiente piacevole dove trascorrere il tempo.
I profili delle cabine doccia sono molto sottili per dar spazio al cristallo e sono disponibili in 3 finiture: bianco, satinato e cromo. Dotata di lastre in vetro trasparente di spessore 6 mm, la cabina Strada è disponibile anche nella nuova versione con porte 'saloon', che si affianca alle versioni scorrevoli e pivottanti. Per le installazioni angolari, c'è l'anta fissa laterale in versione specchiata.
Inoltre, con i nuovi piatti doccia ceramici di soli 3,5 cm di spessore e dal design minimale, il carattere e la personalità della collezione acquisiscono ancora maggior decisione e brio. I piatti doccia sono disponibili nelle misure: cm 140x70; 120x90/80/70; 100x80/75/70; 90x70; 90x90 e 80x80.