Attraverso gli effetti luminosi e cangianti del mosaico, l'interior design traduce le ultime tendenze del mondo della moda: le trame floreali sono in primo piano nella nuova collezione Decor - Botanic Garden diMosaico+. Tralci fioriti sprigionano tutti i colori e i profumi della primavera, foglie e rami disegnano texture raffinate che sembrano voler ricoprire di esuberante naturalità le pareti, con composizioni che avvolgono e rendono preziosi gli elementi architettonici e d'arredo.
Un sofisticato "camouflage" di fiori all'interno di una foresta dai contorni intensi e profondi per il decoro modulare Melted Rose, da combinare con i fondi a tinta unita della collezione Concerto in formato 15x15 mm, attraverso nuove geometrie compositive che regalano un vitale dinamismo. Energia tutta naturale anche per il decoro Sakura, che intreccia la luminescenza della collezione Perle con la morbida riflettenza della collezione Concerto, sempre nel formato tessera 15x15 mm, per farsi contagiare da vibrazioni positive secondo segni armoniosi ed equilibrati che profumano d'oriente: un'essenzialità naturale per infinite possibilità espressive all'interno di spazi residenziali e commerciali.
Inoltre, Mosaico+ per la prima volta propone anche una linea di fioriere e tavolini da esterno decorate con i mosaici della collezione Decor - Botanic Garden.