Si chiama Prolux Evolution la nuova finestra Oknoplast in PVC dal design perfettamente squadrato: un sistema brevettato unico che promette di regalare alti standard qualitativi per vivere al meglio gli spazi abitativi.
In equilibrio tra ergonomia e design, Prolux Evolution cattura lo sguardo con una struttura perfettamente lineare. Nessun elemento superfluo per non penalizzare la purezza della forma. Solo l'essenziale per esaltare la luce. Il profilo ribassato e la maggiore superficie vetrata, abbinati a vetrocamere extra light, donano fino al 22% di luce in più agli ambienti rispetto a una normale finestra in PVC. Novità assoluta per un serramento in PVC, e punto di forza della nuova finestra, sono i fermavetri a 90 gradi, che si inseriscono con discrezione nella struttura dell'infisso, creando un equilibrio estetico tra tutti gli elementi.
La finestra, inoltre, è stata impreziosita con una nuova maniglia dedicata, progettata da Oknoplast con una forma squadrata e collocata in posizione centrale anziché decentrata per mantenere la simmetria del design. Il "cuore tecnologico" di Prolux Evolution garantisce le prestazioni in Classe A con elevati standard di isolamento termo-acustico (fino a Uw 0.8 e fino a 45 dB).