Trasformare una superficie statica e vuota in un oggetto dinamico e ricco di personalità in grado di dialogare in modo diverso con lo spazio architettonico. Lo specchio New Perspective Mirror di Bonaldo, ideato dal designer belga Alain Gilles gioca con la profondità e la prospettiva, dando l'illusione di una stanza oltre lo specchio e lasciando spazio all'immaginazione di chi vi si trova davanti.
Le linee disegnate a mano libera direttamente sulla superficie riflettente, definiscono l'immagine inedita dell'elemento: non un oggetto che si limita alla semplice funzione di specchio ma un complemento d'arredo decorativo.
New Perspective Mirror è disponibile in 3 diverse varianti cromatiche per adattarsi a stili e ambienti di gusto diverso: combinazione di rosso/verde/blu, oppure monocolore nero o rame. Dal punto di vista dimensionale è invece proposto nelle versioni "large" e "small". IN particolare nella versione "small" può essere integrato con una mensola in rovere spazzolato grigio antracite sulla quale si adagia incastonandosi in una fessura.
Vedi anche:
Piers by Bonaldo