Lithos Design Domino, marchio di Lithos Design, è nato nel 2016 e realizza rivestimenti in marmo smart, leggeri, facili da inserire in ogni contesto. Seconda collezione appartenente alla nuova linea, Rilievo è disegnata attraverso una meticolosa lavorazione di asportazione del materiale lapideo, dal quale emergono i rilievi, appunto, e si diradano sulla superficie, esprimendosi in disegni geometrici o forme più morbide. Ne risultano texture tecnicamente complicate ma dalla resa leggera e dinamica, molto versatili, adatte ad ampie metrature come ad ambienti più piccoli, con una particolarità: l'effetto muta a seconda dell'incidenza della luce.
La luce evidenzia e influenza sia i chiaroscuri delle texture sia l'effetto d'insieme dello spazio le cui pareti sono rivestite con Rilievo; il marmo interagisce dinamicamente con l'illuminazione interna e con la luce naturale proveniente dall'esterno. Questa "vitalità" della pietra viene così a costituire uno strumento in più a servizio dell'architetto che voglia caratterizzare l'ambiente lavorando con la luce e i suoi effetti.
La luce, elemento impalpabile per eccellenza, si abbina con la pietra, l'elemento che più di ogni altro viene spontaneamente associato con la durezza e la solidità. Marmo e luce, quindi: due principi opposti che si incontrano per dare vita a inedite soluzioni progettuali.