L'atmosfera è quella di un appartamento parigino d'epoca, dallo stile lussuoso ma vissuto con libertà, contaminazione. Il concept si ispira a The Dreamers, il film di Bernardo Bertolucci e dialoga con il dna di Sisley esprimendosi in interni raffinati ma segnati dal tempo. Aperto a Venezia in calle Vallaresso, il nuovo concept store Rich&Raw di Sisley riassume l'identità fashion e cosmopolita del brand trasformando il negozio in un divenire sensoriale che spettacolarizza il marchio. Chi entra vive un'esperienza sognante, una storia dove il futuro convive con i segnali culturali e storici del passato. In questo particolare contesto, il marmo Margraf gioca un ruolo da protagonista nella divisione e scansione dello spazio interno. Nello store veneziano
Il pavimento in marmo Margraf color grigio e antracite, con un passaggio che dall'entrata accompagna al negozio con un motivo a spina di pesce giallo, bianco e fiori d’arancio, è costituito da materiali differenti, tagliati a doghe: Nero Amani spazzolato, Fior di Pesco Carnico lucido - del quale Margraf possiede l'unica cava al mondo - Bianco carrara lucido, Travertino giallo lucido, Jolye grey spazzolato. Il soffitto, laccato lucido color lago, che ci ricorda il verde della laguna e degli infissi veneziani, riflette la luce: quella calda e soffusa degli interni e quella naturale, filtrata da griglie nere, con un effetto generale di penombra leggera e sensuale.
Con questo intervento Margraf si conferma un partner privilegiato nelle realizzazioni di alto livello, in Italia come all'estero, grazie all'estrazione del marmo dalle proprie cave, alla trasformazione dei blocchi grezzi in preziose lastre levigate o in piccole marmette modulari, alla vasta gamma offerta di materiale della migliore qualità, selezionandolo tra centinaia di tipologie di pietre e plasmandolo con tecnologie all'avanguardia.