Una struttura turistica di lusso, completata all’inizio di giugno 2016: il Relais Villa Aieni si trova a San Vito dei Normanni, in Puglia, ed è stato ristrutturato completamente a partire da un villaggio di trulli d’epoca, secondo un progetto che ha unito tradizione e gusto contemporaneo.
Il relais è circondato da un terreno di 17.000 metri quadri, suddiviso tra giardino e coltivazioni di frutta e ulivi; gli interni presentano una combinazione molto elegante di arredi locali, etnici e contemporanei. All’esterno uno scenografico sistema di illuminazione permette di godere al meglio degli spazi aperti che contemplano diverse soluzioni di vita conviviale, di relax o angoli più riservati. L’arredo outdoor dei trulli vede protagoniste diverse soluzioni d’arredo Nardi.
Il lettino prendisole Atlantico in resina fiberglass e tessuto traspirante con la sua forma slanciata e aerea fa da cornice all’ampia piscina; lo spazioso tavolo per pranzi e cene all’aria aperta Alloro si sposa con le rilassanti poltroncine con cuscini Aria. Gli angoli più appartati di Villa Aieni sono contraddistinti dal set con tavolino a piano rotondo Spritz e le stilose sedie della collezione Net.
La resina fiberglass di prima qualità, la colorazione in massa e la lavorazione air-moulding fanno sì che questi arredi siano resistentissimi ad ogni temperatura sia in termini di forme inamovibili sia di colori che rimangono pieni e brillanti nel tempo. Sono, inoltre, arredi che non richiedono manutenzioni stagionali o precauzioni d’utilizzo, caratteristiche che li rendono particolarmente adatti a strutture ricettive.