Ideata sia per la posa a pavimento che per il rivestimento a parete, la nuova collezione Marmi 3.0 di Iris Ceramica porta in scena il marmo più pregiato per sofisticati progetti di interior design. Twist moderno, tutto attuale: spazio, luce e una prospettiva originale ricollocano la materia di pura eleganza in contesti dal mood 3.0.
![Marmi 3.0 by Iris Ceramica](https://www.area-arch.it/wp-content/uploads/sites/6/2017/10/iris_marmi_3.0_Ambiente1_Marmi_ONYX_02.jpg)
Lo stile classico della pietra nobile per eccellenza, riletta nel grès porcellanato, evoca una nuova idea di lusso, che fonde passato e presente alla ricerca di un’estetica contemporanea giovane e raffinata. L’attenta e meticolosa ricerca di marmi esclusivi e di difficile reperimento rende Marmi 3.0 una collezione evoluta che esprime al meglio il prodigioso talento della natura, lasciando libera interpretazione dell’ambiente: dalla lounge più ricercata e raffinata al calore di un living residenziale.
Le superfici per la pavimentazione sono disponbili in 8 diverse varianti colore, due superfici, naturale e lucidata, e diversi formati che valorizzano il progetto; la linea per il rivestimento è invece arricchita da un effetto diamantato disponibile nei colori Oro e Platino e sulle varianti White, Black, Venato White, Onyx, Brown Saint Laurent, Black Pulpis. La geometria di questo rivestimento viene enfatizzata dal contrasto lucido/satinato delle superfici e delle venature, in un perfetto equilibrio tra linearità del design e naturalezza della decorazione.