Presentata in occasione di Cersaie, America quattro è la nuova versione di cabina doccia prodotta da Samo, che ha festeggiato proprio recentemente il primo milione di cabine doccia America vendute nel mondo. Soluzione dinamica e versatile, America quattro ha pareti da 4 millimetri, a scorrimento o a battente: è alta 190 centimetri ed è disponibile in differenti composizioni, portavoce di uno stile di tendenza ideale per ogni sala da bagno. Scorrevoli ad angolo o a nicchia, porte battenti con apertura totale interno/esterno, tutte abbinabili a parete fissa: le cabine doccia America quattro sono pensate per soddisfare infinite richieste di dimensioni o gusto estetico.
![Milionesima cabina doccia America in fase di imballaggio](https://www.area-arch.it/wp-content/uploads/sites/6/2017/11/rvp8NKx5Pn.jpg)
Per la prima volta una cabina doccia della Collezione Dinamica si veste di tecnologia, rendendo il design e accorgimenti top di gamma accattivanti e alla portata di tutti. America quattro, infatti, presenta l’innovativa tecnica dell’incollaggio UV mutuata dal settore dell’arredamento, ma anche la possibilità dello sgancio anta per agevolare la pulizia delle superfici e il filo interno vetro, per il quale tutta la componentistica di supporto delle lastre è compressa nello spessore delle pareti. Qualità costruttiva, facilità di installazione e disponibilità immediata fanno di America quattro una proposta unica, in cui la perfezione tecnica incontra un design accessibile e moderno. "È fondamentale anticipare i trend per continuare a dettare ciò che è di tendenza: il Gruppo Samo è attento nel “progettare" il futuro, attraverso un percorso d’innovazione continua all’avanguardia. Ringraziamo tutti i clienti che hanno saputo apprezzare le cabine doccia America per la qualità, la cura dei dettagli e la ricerca tecnica che le contraddistinguono. Un grazie per chi ci ha scelto riconoscendo Samo ancora una volta leader di mercato” ha affermato Chiara Suppiej, Direttore Marketing del Gruppo Samo Industries.