Tra i più recenti progetti firmati dall'americana Graff c'è il Villa Sporting Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, un complesso spettacolare e unico in Europa, immerso nella cornice idilliaca della Costa Azzurra. La residenza è inserita all’interno di una laguna sabbiosa circondata da cascate, isole artificiali e giardini esotici: aggiunge un nuovo concetto di ospitalità di tendenza a una destinazione celebre come il Principato di Monaco.
Gli arredi e gli accessori sono stati scelti tra i marchi più esclusivi nel disegno contemporaneo. Dai complementi firmati Starck alle sedie limited edition di Poltrona Frau, fino alla moderna rubinetteria Sade di Graff che arreda elegantemente l’ambiente bagno delle camere, garantendo agli ospiti il massimo comfort. Disegnata internamente da G+Design Studio, la collezione Sade ha disegno minimale: è il suo punto di forza, come testimonia la bocca di erogazione curva e al contempo estremamente piatta. Forte segno distintivo è la luminosità dell’oggetto data dal movimento armonioso del corpo del rubinetto che ricorda il naturale zampillare dell’acqua, come fosse un’antica fontana nella moderna realtà di oggi.
Il Villa Sporting Monte-Carlo Bay Hotel & Resort gode interamente dell’affaccio sul mare e dispone di 334 stanze di cui 22 suites lussuose con interni meticolosamente personalizzati dallo studio belga Atelier d'Art Urbain e dall’architetto monegasco Louis Rué. L’esclusivo complesso soddisfa anche le esigenze di una clientela in cerca di qualità, comfort e modernità, complici la presenza dell’immancabile Casinò, della Spa Cinq Mondes con 11 sale per trattamenti che coprono un'area di 900 metri quadri, di un eliporto, un porto di attracco privato, il locale notturno Jimmy’z e la cucina pluristellata che porta la firma del noto chef caraibico Marcel Ravin.