È firmata da Marcel Wanders la collezione che Laufen presenterà in occasione della prossima Milano Design Week. Ancora una volta l’estro e la creatività di un grande designer si unisce all’eccellenza di Laufen, azienda svizzera specializzata in arredi completi per il bagno nel segmento di fascia alta, che si presenta al Salone Internazionale del Bagno 2018. Laufen crede nella potenzialità delle collaborazioni e nelle innovazioni e continua la sua sperimentazione volta a generare soluzioni dinamiche nel mondo del bagno.
Ad aprile sarà la volta del grande designer olandese Marcel Wanders, che si presenta alla tanto attesa kermesse milanese, con un progetto ampio e articolato dallo stile classico, in cui il gusto bohémien si combina perfettamente a quello cosmopolita e metropolitano delineando un ecclettico lifestyle. Una reinterpretazione di stilemi classici in chiave contemporanea che danno vita a una collezione elegante ed attuale.
Il nuovo brevetto SaphirKeramik diventa il protagonista di una storia che porta alla massima soddisfazione per clienti e professionisti del settore. Come in un caleidoscopio le idee e i linguaggi dei diversi designer coinvolti nei progetti in Saphirkeramik, si mescolano e si uniscono per dar vita a un comune progetto Laufen.
L’azienda, portavoce di una cultura della condivisione, realizza nel corso degli anni, con la collaborazione di diversi protagonisti, prodotti in Saphirkeramik. Un materiale robusto e malleabile, che consente creazioni dalle sottili e leggere pareti e che permette di ottenere forme di un impeccabile design, adatte all’uso quotidiano.