Ad aggiudicarsi il Best of Best - premio più ambito del contest - all’interno della categoria Bathroom Furniture Collection, è stato Frame 120, il nuovo sistema di arredo disegnato da Emo Design caratterizzato dall’abbinamento tra l’essenza del legno e la struttura in tubolare metallico per creare una soluzione d’arredo davvero molto versatile.
Per quanto riguarda il premio Selection, nella categoria Washbasin, sono stati due i prodotti Scarabeo a ottenerlo: il lavabo Teorema 2.0 da 120 cm con mensola a destra, caratterizzato da forme rigorose, semplici ed eleganti e un bordo di soli 6 mm, e il nuovo lavabo Glam 76R disegnato da Emo Design caratterizzato da un design gentile e raffinato con bordi sottilissimi ma dotato di forte resistenza.
E infine, sempre come premio Selection ma nella categoria Kitchen Sink, Scarabeo si è aggiudicato il riconoscimento con il nuovo lavello da cucina UP, disegnato da Emo Design. UP è un’innovazione ispirata alla tradizione, una proposta in contrasto con lo stile minimal delle cucine più diffuse e, al tempo stesso, in armonia con esse, diventando l’oggetto decorativo della cucina, il protagonista della scena con un tocco unico e personale.