Arte, ricerca materica e progettualità. Il tavolo Art di Bonaldo, disegnato da Gino Carollo, regala un grande effetto scenico grazie alla forte personalità generata dalle forme scultoree delle gambe a incastri.
Art è espressione di un'intuizione progettuale lucida e razionale, un tavolo che prende ispirazione da un mondo geometrico e che riesce a dar vita a un originale gioco di forme. Un trapezio in metallo si sviluppa diagonalmente rispetto al piano, ottimizzando l'ingombro a favore di uno spazio di utilizzo maggiore. A garantire la stabilità, si uniscono al trapezio due gambe che possono essere personalizzate con inserti nella stessa finitura del piano.
I riflettori sono puntati sulla base di Art, in metallo verniciato opaco, brunito o bronzo rame. Il piano rettangolare è all’insegna della personalizzazione: fisso o allungabile è proposto in legno in diverse essenze, in cristallo e in ceramica. Un solo tavolo dai mille volti, che interpreta e risponde con versatilità alle diverse esigenze d’arredo, abbinandosi alla perfezione con diverse tipologie di sedute firmate Bonaldo, dalle sedie Filly alle Idole, per numerose soluzioni living.