Dal 1954 Gugliemi governa l’acqua, proponendo rubinetti dalle linee sofisticate che non dimenticano mai l’attenzione alla funzionalità. L’azienda piemontese ha deciso di festeggiare il compleanno con un’altra nascita: quella dello showroom milanese dell’azienda, in via Traiano 55.
“Si tratta di un segnale importante per i clienti e i non clienti, un messaggio di fiducia in un momento generale di crisi.” afferma Pier Paolo Bosso, direttore commerciale per l’Italia. È proprio il mercato italiano quello a cui Guglielmi intende proporsi in modo sempre più deciso, spiega ancora Bosso, anche con delle iniziative mirate sui punti vendita, come un tour regionale che toccherà tutta l’Italia nei mesi autunnali.
Lo showroom si sviluppa su due livelli per un totale di 250 mq e si propone come un exhibition center che non seguirà la vendita dei prodotti ma mira a presentarli al meglio e spiegarne plus e potenzialità.
E infatti all’interno dello spazio sono presentate tutte le collezioni di punta della produzione aziendale, dai rubinetti con getto a tre lame alle collezioni su misura, fino al prodotto su cui in questo momento l’azienda punta, ovvero Pura, il rubinetto che eroga acqua filtrata e che, grazie al carbone attivo, rimuove il cloro, i sapori e gli odori sgradevoli generando acqua di qualità.