Due collezioni di Arbi Arredobagno offrono la possibilità di creare un ambiente lavanderia all’insegna dell’ottimizzazione di spazi e funzioni. Bolle e Ho.Me Laundry sono due programmi dall’estetica pulita ed essenziale, in cui armonia stilistica, innovazione e massima funzionalità contribuiscono a ridefinire completamente lo spazio dedicato alla cura del bucato; diverse le alternative proposte per tutti i target, curate in ogni minimo dettaglio e in grado di risolvere qualsiasi esigenza di spazio e di stile, al fine di creare la perfetta zona laundry. La ricercatezza dei materiali e la particolare attenzione a ogni singolo elemento - alla base di questi progetti - sono caratteristiche che rappresentano i fondamenti della qualità che contraddistingue l’intera produzione Arbi.
Finitura laccato bianco lucido per la composizione Bolle 39 valorizzata dal piano top in Laminam Pietra di Savoia Antracite con lavabo integrato Samoa; l’anta estraibile è dotata di griglia portaoggetti e ganci portascope e la lavatrice può essere alloggiata nella soluzione a colonna che può ospitare anche l’asciugatrice.
Finitura olmo perla per la composizione Bolle 45 con lavabo Bolle in mineralguss che include anche la base portalavatrice. Finitura bianco laccato lucido per la colonna, ideale per alloggiare comodamente tutto quanto necessario nello spazio lavanderia.
Due composizioni Ho.Me Laundry prediligono la finitura cachemire opaco nel caso di Ho.Me Laundry 09 e la finitura ostrica opaco per Ho.Me Laundry 13; soluzioni funzionali per ottimizzare il tempo e il lavoro in un ambiente lavanderia in grado di rispondere a esigenze di massima personalizzazione per un’operatività immediata e intuitiva. L’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica di Arbi Arredobagno garantiscono una modularità stilistica e funzionale all’insegna degli alti standard qualitativi del brand, espressione di una produzione totalmente made in Italy, sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.