Con un’impronta contemporanea e nuove esclusive finiture, la collezione Texture prodotta da FIMA Carlo Frattini si arricchisce di nuovi giochi di riflessi tra manopole e miscelatori, con l’obiettivo di soddisfare sia il gusto minimal che quello più classico. La possibilità di personalizzazione è ora ampliata grazie alle nuove finiture Bianco, Nero e Oro che, insieme alla tradizionale versione Cromo, permettono di realizzare innovativi accostamenti e bagni sofisticati custom-made.
Le raffinate texture, ideate per manopole intercambiabili, sono disponibili in tre varianti, contraddistinte da segni specifici riferiti ad altrettante superfici tridimensionali. Nascono così (X) Cross, dall’elegante superficie sfaccettata ispirata alla preziosa pietra diamante; (V) Vertical, dal geometrico rigore di un poligono a 19 facce; (H) Horizontal, hi-tech e con un effetto a righe orizzontali tridimensionali.
Per combinazioni e personalizzazioni originali, è possibile scegliere tra sei diversi top, Cromato, Bianco e Nero Opaco, Marmo Bianco Carrara, Marmo Nero Portoro e Oro. Nella versione monoforo, la gamma Texture ha manopole unite al corpo del miscelatore, mentre in quella a tre fori sono presenti due manopole a base cilindrica e una canna dai profili stondati.
Completamente made in Italy sono anche gli accessori che compongono la linea Texture Collection: accessori porta salviette, porta rotolo e gancio porta asciugamano.