Una passione per il design che dura da oltre 40 anni ha permesso a Eugenio Perazza di realizzare la sua idea di un’azienda al passo con i tempi: un luogo di autentica libertà, tutto da esplorare. Un luogo in cui il design e l’innovazione tecnologica avanzano di pari passo per offrire al pubblico prodotti belli, utili e originali.
La filosofia di Perazza si riflette in ogni prodotto Magis che si presenta sempre come qualcosa “in più” rispetto all’ordinario. Nel segno della sua mission, Magis ha ottenuto significativi successi sia da parte della critica che in ambito commerciale, diventando uno dei marchi di design più influenti su scala internazionale.
“Eugenio Perazza - Personalità vulcanica, è stato capace di innestare la cultura del miglior design in un territorio tradizionalmente votato ai canoni della tradizione, superando scetticismo e conformismo rispetto a nuove metodologie, nuove tecnologie e nuove esperienze, e utilizzando a tutto tondo la cultura del design. Nelle sue scelte ha sempre dedicato speciale attenzione alla valorizzazione delle esperienze locali, senza mancare di stimolarne sempre il confronto internazionale lontano da nostalgie e provincialismi”.
Giuria XXVI Compasso d'Oro ADI
"Nell’ufficio design di Magis non c'è un leader, siamo un team e io credo fermamente nella collaborazione creativa."
Eugenio Perazza