Nel cuore della Maremma sorge Villa Mussio, una residenza storica che risale ai primi dell’800. Una struttura elegante e ricca di charme che si articola in saloni e stanze aristocratiche, regalando ai visitatori una vista mozzafiato. Villa Mussio è stata recentemente ristrutturata, ponendo grande attenzione ai dettagli e al design. Nonostante la ristrutturazione la Villa mantiene intatta un’atmosfera d’altri tempi, che la rende una location perfetta per eventi, matrimoni e ricevimenti.
In occasione della ristrutturazione della struttura è stata realizzata anche una nuova centrale termica composta da un generatore termico Viessmann Vitomodul 200-W, composto da due caldaie a condensazione Vitodens 200-W da 60kW l’una, e un bollitore per la produzione di acqua calda sanitaria Solarcell da 1000 litri.
Una scelta orientata all'efficientamento energetico e all'utilizzo di prodotti tecnologici e affidabili nel tempo, che possano avere una lunga vita, come la Villa stessa.
L'impianto presso Villa Mussio è stato seguito da Termoidraulica snc di Ambrosino e Camerini, Installatore Partner per l'Efficienza Energetica Viessmann di Venturina in provincia di Livorno. Il generatore termico modulare Vitomodul 200-W installato presso Villa Mussio è composto da due caldaie a condensazione a gas murali Vitodens 200-W da 60 kW l'una. Il generatore Vitomodul 200-W è ideale per l'installazione in centrali termiche e viene spesso scelto anche in aziende e realtà produttive.