Un linguaggio sinuoso, uno stile plastico e colori vivaci che sono la cifra stilistica del progettista e caratterizza elementi architettonici, superfici ed arredi. L’azienda italiana B-LINE ha partecipato alla ristrutturazione del Prizehotel di Brema, disegnato da Karim Rashid con un’importante fornitura di sedute, elementi d’arredo per la sala breakfast e la lobby.
Rashid ha scelto la comodità e l’eleganza delle poltrone Woopy, collezione disegnata dallo stesso designer per B-LINE e spesso selezionata in importanti realizzazioni contract nel mondo.
Caratterizzano la sala breakfast le sedie Hoop, con scocca in polietilene grigio riscaldata dall’essenza del legno per la base a 4 gambe, mentre per i tavoli alti e il bancone sono stati scelti gli sgabelli Woopy. Karim Rashid afferma che il suo progetto per il Prizeotel è di ‘Designocracy’, design di qualità accessibile a tutti: un progetto intelligente e piacevole nel quale sono stati selezionati materiali a elevate performance e arredi di forte impatto, peculiarità di tutte le collezioni B-LINE.