Una panca in legno massello di noce canaletto, nella finitura "tabacco" con cuscino integrato in pelle. Il cuscino imbottito è realizzato in pelle in diverse finiture o in pelle abbinata a tessuto. Il tutto è accompagnato da tavolini accessori laterali.
Design e moda si intrecciano per dar vita alla prima collezione di arredi Giada by Giorgetti, firmata dalla coppia di designer m2atelier, Marco Bonelli e Marijana Radovic, e pensata per arredare le boutique della maison, a partire da quella di via Montenapoleone a Milano, contribuendo a creare l'atmosfera luxury e accogliente che accompagna l'esperienza d'acquisto.
“Con questo progetto ci rivolgiamo ai protagonisti di un nuovo nomadismo, i globtrotter contemporanei che per business o piacere viaggiano il mondo: sono consumatori attenti alle tendenze che non rinunciano a un’estetica timeless. La collezione stessa ha una natura fluida perché è capace di inserirsi perfettamente in ambienti caratterizzati da linguaggi molto diversi: dall’industrial al barocco, fino al minimalismo orientale”, Marco Bonelli e Marijana Radovic, fondatori dello studio m2atelier.