L’azienda toscana antoniolupi ha deciso di compiere una donazione all’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi per rafforzare la risposta all’attuale fase di emergenza dovuta alla diffusione del Covid-19. Con questo contributo antoniolupi desidera aiutare la sanità locale, manifestando un sostegno e un apprezzamento nei confronti dei professionisti che stanno dando il massimo impegno nell’assistenza ai pazienti colpiti da virus Covid-19.
“In un momento così difficile per il nostro paese, qual è quello in corso, abbiamo voluto dare un piccolo segnale per sostenere i tanti malati che hanno bisogno di aiuto. Crediamo sia un atto umano e giusto fare la propria parte per proteggere la propria vita e quella degli altri - hanno dichiarato gli Amministratori Delegati di antoniolupi Nello, Andrea, Patrizia e Sergio Lupi -. Careggi necessita di apparecchiature mediche che siano in grado di facilitare e sostenere l’instancabile lavoro degli operatori che sono in prima linea in questi giorni”.
“Siamo molto legati al nostro territorio toscano - hanno affermato gli amministratori dell’azienda -: abbiamo più di 80 addetti interni e la produzione vanta 200 tra artigiani e fornitori della filiera produttiva aziendale, molti dei quali presenti nel territorio toscano. È per questo che abbiamo ritenuto un nostro dovere civico sostenere Careggi”.