L'ispirazione è chiara. La roccia e le pietre naturali, ma non solo, sono lo spunto per la nuova collezione di carte da parati Monochrome di WallPepper.
Monochrome, su un supporto setoso e caldo al tatto, propone così sensazioni materiche differenti: la porosità del cemento, l’irregolarità delle formazioni rocciose naturali, oppure la gradevole uniformità liscia delle lastre di marmo.
Le texture sono riprodotte grazie a una stampa ad altissima risoluzione in grado di riportare sulla superficie bidimensionale ogni piccolo dettaglio. Dalle grafiche con lussuose composizioni di marmo a immagini più country, dall'industrial al grunge, come l’intonaco usurato dal tempo, o il cemento stratificato, per potersi inserire in qualunque ambiente, indipendentemente dalla sua impronta stilistica.
Oltre alla classica collocazione a parte e a soffitto Monochrome trova posto anche negli ambienti wellness e in bagno. Grazie a uno speciale trattamento infatti, le carte da parati WallPepper possono essere infatti utilizzate anche in ambienti umidi o con accumulo e ristagno d’acqua. Resistenza, praticità e flessibilità, per un prodotto unico e versatile con il quale personalizzare qualsiasi ambiente.