La nuova cappa Light di Falmec concilia l'innovazione tecnologica a un design leggero e contemporaneo. Una soluzione a isola dal grande impatto scenografico che diventa protagonista assoluta dell’ambiente cucina, sia che si tratti di uno spazio indipendente o “in dialogo” con la zona living.
A fare di Light un prodotto straordinario, sono la geometria di linee perfette che disegnano un profilo ricercato, e un corpo aspirante ultra compatto, espressione di una nuova aspirazione incredibilmente “rivoluzionaria”.
La cappa, infatti, si caratterizza per un elemento centrale in vetro fumé temperato da 120 cm o 180 cm e due profili laterali in alluminio satinato anodizzato nero, che integrano strip led, per una luce che si diffonde lungo tutto il perimetro inferiore dei due componenti.
Il corpo aspirante, ultra compatto in altezza, è reso possibile dalla nuova tecnologia Falmec, Multi-Air: frutto dell’esperienza aziendale e della continua ricerca di soluzioni innovative. Multi-Air, infatti, distribuisce la potenza aspirante, normalmente concentrata su un motore, in più motori di piccola dimensione, per garantire così la stessa efficacia aspirante in un volume estremamente ridotto. Il sistema comprende inoltre un efficace apparato filtrante, grazie all’applicazione dell’esclusiva tecnologia filtrante Carbon.Zeo. Il risultato è sotto gli occhi: una maggiore libertà creativa che apre nuovi orizzonti progettuali, di cui Light è il primo esemplare.