Arbi Arredobagno presenta il progetto Fold: la collezione prende il nome dall’originale dettaglio della presa maniglia integrata nell’anta. Dal punto di vista stilistico, infatti, l’elemento caratterizzante della collezione è l’anta inclinata a 45° che, oltre a garantire una maggiore ergonomia della presa, enfatizza l’aspetto moderno e contemporaneo delle composizioni.
Il progetto Fold è studiato per offrire un design pulito e omogeneo ma capace di trasformare l’essenzialità in versatilità grazie all’ampia selezione di finiture laccate disponibili: oltre all’intramontabile bianco è possibile personalizzare gli elementi compositivi, scegliendo tra le 50 tonalità opache o velvet della palette Arbi, dando vita a nuove combinazioni e armonie cromatiche sorprendenti.
La modularità della collezione consente, infatti, di trasformare la stanza da bagno da semplice spazio funzionale a luogo capace di sprigionare sensazioni cromatiche uniche, interpretando ogni ambiente secondo lo stile e il gusto di chi lo abita. Ogni proposta esprime così molteplici suggestioni sensoriali - abbinando tonalità a contrasto o privilegiando un total look monocromatico - con lo scopo di delineare mood sempre diversi.