Nel vivace quartiere di Chiaia a Napoli, l'architetto Mario Sorrentino ha sviluppato un progetto di grande riconoscibilità per gli interni del ristorante fusion Urubamba.
L’architetto ha concepito il locale come una “scatola blu” ricca di dettagli color oro che ricordano lo stile decò, in armonia con il mood etno-chic che caratterizza la natura stessa di Urubamba e la sua proposta gastronomica.

Il progettista ha scelto una ricca selezione di arredi Riflessi personalizzati per l’occasione. Come sedute, sono state scelte eleganti sedie e sgabelli della serie Giò e Perla con rivestimenti nelle palette del bordeaux e del blu con la base metallica in finitura dorata a richiamare i decori all’interno del ristorante.
L’oro torna nei sette importanti chandelier della nuova serie Twist che illuminano il locale, caratterizzati da sfere in vetro bianco satinato che, come preziose volute, avvolgono la struttura tubolare con trattamento satinato galvanico oro.

Gli arredi Riflessi dialogano in un sofisticato gioco di contrasti con i rivestimenti dai toni intensi selezionati dall’architetto per i banconi e i piani dei tavoli, nelle finiture noir desir, calacatta oro e fluidosolido blu firmate Laminam. Come afferma l’architetto Sorrentino: “il connubio tra il design personalizzato e la realizzazione da parte di un azienda specializzata ha consentito di avere originalità, funzionalità e altissima qualità nella realizzazione, e di ottenere un progetto inedito con una spiccata personalità".