Ultimi giorni per partecipare alla dodicesima edizione di Grand Prix, Concorso Internazionale di Architettura di Casalgrande Padana. La competizione è dedicata a tutti i progettisti (architetti, ingegneri, designer, arredatori di interni, studi tecnici privati o pubblici, studi professionali di architettura e decorazione di interni ecc.), che abbiano realizzato opere in cui sono stati impiegati i materiali Casalgrande Padana per pavimentazioni e/o rivestimenti di qualsiasi tipo realizzate e completate nel periodo tra gennaio 2016 e dicembre 2021.
Le candidature, che devono arrivare entro il 31 dicembre 2021, possono essere presentate da professionisti singoli o da gruppi e ciascun partecipante può presentare una o più opere. I progetti, valutati da una giuria di fama internazionale, saranno premiati durante una cerimonia in luoghi di grande rilevanza storico-artistica o legati alla cultura del progetto, alla presenza di importanti esponenti del mondo dell’architettura e del design. Le opere più meritevoli entreranno a far parte di Creative Book volume 11, distribuito in 60.000 copie. Oltre alla pubblicazione in palio c’è anche un montepremi di 36.000 euro.
La candidatura è gratuita, i candidati devono solo aderire on line accedendo all’apposita sezione del sito o inviare la documentazione all’indirizzo marketing@casalgrandepadana.it.