Realizzato con tubi quadrati, il nuovo scaldasalviette Guglia di Brem è caratterizzato da un corpo radiante dal design rigoroso e slanciato verso l’alto che racchiude al suo interno una nicchia dove gli oggetti da bagno possono essere posti su funzionali ripiani scaldanti.
Lo sviluppo verticale ad arco caratterizza il design e diventa elemento che si inserisce nello spazio architettonico decorando le pareti domestiche. Un oggetto scaldante, minimale ed elegante, capace di creare in ogni ambiente un’atmosfera intima e perfetta.
Guglia è disponibile in tre profondità e su richiesta può essere fornito con piedini per l’appoggio a pavimento, diventando complemento di arredo capace di creare e dividere lo spazio, risolvendo le esigenze dell’ambiente e di chi lo vive. Guglia è disponibile in una gamma di oltre ottanta tinte lucide, satinate e metallizzate. L'altezza è di 180 cm. Specializzata nella progettazione e produzione di caloriferi e scaldasalviette realizzati con tubi d’acciaio, Brem si colloca nella fascia alta del mercato grazie all’elevato livello qualitativo dei suoi prodotti e per il design ricercato, essenziale ed elegante di oggetti che entrano a far parte dell’ambiente architettonico con grazia ed equilibrio, comunicando sensazioni ed emozioni, proprio come un buon progetto deve saper fare.