Arpa Industriale ha presentato a Interzum uno spazio interattivo che vede protagoniste le novità delle due anime dell'azienda, HPL e FENIX NTM®, mostrando al pubblico le molteplici applicazioni e caratteristiche dei suoi materiali per l'interior design e confermando la propria capacità di innovazione a servizio dei propri clienti e partner.
La nuova finitura HPL "Losa" è un tributo alla tattilità della pietra ardesia caratterizzato da un forte effetto tridimensionale. La finitura è stata pensata in abbinamento a una selezione di decorativi progettati ad hoc. "Losa" è stata premiata con "l'Interzum award: Intelligent Material and Design 2017".
Nuovi decorativi, sviluppati appositamente da ArpaLab, arricchiscono la famiglia dei "Woods" con essenze in noce, eucalipto e una reinterpretazione innovativa del ciliegio. Si aggiungono ai "Materic Expressions" una micro-collezione di "stucchi" in finitura Urban e una rivisitazione di un cemento spatolato in finitura Mika, texture che combina elementi lucidi e opachi. Tra le novità anche una selezione di "ossidi metallizzati" in tre tonalità e un decorativo esclusivo appositamente creato per la finitura Luna, adatta ad applicazioni orizzontali.
FENIX NTM, l'innovativo materiale nanotecnologico per l'interior design, amplia la sua gamma cromatica con sei nuove affascinanti tonalità. Anche la tipologia "Solid" viene ampliata con tre nuovi spessori (4 mm, 6 mm, 8 mm) che completano gli esistenti 10 mm e 12 mm, tutti disponibili con "sezione a tutto colore" (matching colour core).
Infine, Arpa Industriale, svela un sorprendente materiale che amplia la gamma prodotti del brand "FENIX": una superficie metallica che racchiude tutte le caratteristiche uniche del materiale nanotecnologico.