Realizzata con materiali antichi come la ceramica o naturali e resistenti come il legno di cedro del Libano, la collezione Hom disegnata da Davide Vercelli nasconde un'anima tecnologica a basso consumo energetico: grazie a ciò gli elementi diventano oggetti scaldanti per indumenti, salviette, cibi o avvolgenti sedute o veri e propri radiatori. Il loro "ambiente naturale" è la casa e la loro eleganza discreta si sposa bene nel settore contract.
L'anima tecnologica degli oggetti termici Hom, è una piastrella sinterizzata che ingloba al suo interno una speciale resistenza elettrica. La "piastrella" ha la proprietà di mantenere il calore a lungo e di cederlo lentamente. Questa tecnologia brevettata (proprietà Rotfil, leader europeo nella produzione di resistenze elettriche) rappresenta il sistema più avanzato nel campo del riscaldamento elettrico a basso consumo (1 ora di accensione consuma 0,1 kw/h che corrisponde a circa 0,02 euro - per i termo accessori) ed è nato da tre anni di ricerche svolte dal designer e dall'azienda in collaborazione con il Politecnico di Torino.
La collezione è composta da termo accessori (potenza da 100 a 200 watt) e dal 2017, grazie a una richiesta di mercato anche da veri e propri radiatori (da 250 watt in sù). H-Tub dalla linea essenziale in cui la protagonista è la piastrella sinterizzata smaltata, entra in catalogo. Tre i modelli, caratterizzati ognuno da un traforo/decoro - H-Tub 101, H-Tub 102, H-Tub 103, che ben si adattano anche a spazi di dimensioni ridotte.