Il divano Murakami di Felis è totalmente configurabile e si riassume in due parole: comfort creativo. È possibile decidere il numero di moduli e la tipologia, per ognuno si possono decidere i tessuti e i colori delle cuciture. Il cuscino schienale può essere posizionato in alto, per una maggiore profondità di seduta, o in basso, per una seduta più composta. E il bracciolo? Sottile o multimediale, con lampada di lettura e dock station per la musica.
Murakami è nelle tre ispirazioni Nordic, Rainbow o Glamour ma anche in mille altre possibilità, per soddisfare qualsiasi esigenza di arredo.
Quella Nordic è una delle infinite possibili facce di Murakami. Colore neutro, design minimal. Lo stile nordico, così di tendenza, dona ordine e armonia agli ambienti di casa. Inseguendo l’idea che “less is more”.
A ogni seduta e a ogni cuscino il suo colore. Anche questo è Murakami. Per chi è in cerca di un look giovane e carico di energia positiva, che sappia dipingere tutti i giorni di nuove emozioni.
Romantico sì, ma con un tocco creativo e fashion. Murakami accontenta tutti i gusti dando libero spazio ad abbinamenti inesplorati: di tessuti, di fantasie, di colori. Per un quotidiano mai banale. Comfort e tecnologia grazie al bracciolo multimediale di cui può essere dotato Murakami: ascolti musica, ricarichi lo smartphone e leggi alla luce della lampada.