Infinite sono le possibilità di configurazione offerte da USM che sviluppa da più di mezzo secolo soluzioni modulari di design con cui ridisegnare gli spazi dell’ufficio e della casa, ma non solo. La modularità, per l’azienda svizzera, è intimamente legata al concetto di adattabilità, alla capacità di reinventare i diversi ambienti a seconda delle singole esigenze e dei diversi stili di vita.
Grazie a un configuratore interattivo 3D, USM permette di progettare la soluzione desiderata per gli ambienti residenziali, contract, gli spazi lavorativi, ma anche per negozi, biblioteche, scuole, laboratori o showroom, garantendo una libertà di manovra senza precedenti, scegliendo soluzioni iconiche che hanno cambiato per sempre la storia del design.
Il sistema modulare USM Haller è stato brevettato nel 1965 ed è ospitato all’interno della collezione permanente del MOMA di New York.
Soluzioni preconfigurate, in tutti i 14 colori della gamma, scelte tra i rinomati classici e "best seller USM” sono invece ora disponibili anche sul nuovo webshop USM per l’Italia.
Mobili da sogno a portata di un click con consegna rapida!