Minimalismo estremo e performance di alto livello sono le principali caratteristiche di Imago++, il nuovo alzante scorrevole della famiglia Imago firmato AGB.
Sistema di ferramenta per alzanti scorrevoli minimali
Grazie alle dimensioni estremamente ridotte dei componenti, Imago++ si presta alla realizzazione di serramenti in legno, legno-alluminio, alluminio e acciaio, con un design caratterizzato da un telaio ultra-sottile e ampie superfici vetrate per lasciare spazio alla luce naturale.
Il sistema Imago++ è progettato per garantire performance superiori con profili ridotti al minimo, offrendo al contempo prestazioni eccezionali in termini di scorrevolezza, comfort abitativo, isolamento termico e sicurezza, anche per aperture di grandi dimensioni.

Maniglione laterale: la soluzione per infinite aperture
La novità principale di questo sistema è il posizionamento del maniglione rispetto agli alzanti scorrevoli tradizionali. Posto lateralmente in corrispondenza del nodo centrale, il maniglione non ingombra nella fase di scorrimento delle ante e non interferisce con il loro impacchettamento. Questa soluzione consente di realizzare serramenti a due, tre, quattro o più ante scorrevoli che, in posizione di apertura, si allineano perfettamente con un sormonto totale facendo scomparire la divisione tra interno ed esterno.
Imago++ è un invito a osare, per chi guarda avanti e vuole il meglio. È una visione alternativa e avanzata rispetto a quella già ampiamente conosciuta nel panorama dell’alzante scorrevole.