Impresso srl stampa carta da parati per progetti personalizzati e contemporanei.
L'azienda utilizza un metodo di stampa inodore e sostenibile, impiegando solo inchiostri Latex resistenti ai graffi ed ecologici, certificati Green Guard Gold.
Sono due le metodologie di lavoro operate dall'azienda, in particolare dal punto di vista della progettazione: se l'architetto invia a Impresso il file della carta da parati già progettata, l'azienda ne verifica la qualità, stampa e taglia le strisce per poi procedere alla spedizione, numerando i pezzi per agevolare le operazioni di posa. In alternativa, è direttamente Impresso a occuparsi dello sviluppo della carta da parati, seguendo le eventuali indicazioni o gli esempi dati dagli architetti e dai designer. Ultimato il design, si procede anche in questo caso con la stampa, il taglio e la numerazione sul retro.
Per tutti i lavori, Impresso invia un campione per consentire un'attenta verifica dei colori dal vivo, poiché non sempre le cromie dei monitor dei computer sono aderenti alla realtà. Per le operazioni di taglio della carta da parati, Impresso utilizza una taglierina automatica, assicurando tagli perfetti anche per ambienti più alti ed estesi.
Impresso ha tanti anni di esperienza nel servizio di stampa su grande formato digitale professionale, maturata dai soci all'interno della loro azienda Dardanelli Srl. Seguendo l'evoluzione del mercato e concentrandosi maggiormente sull'interior design, è stata creata la nuova realtà Impresso.