Torna prepotente la voglia di luce e colore con la nuova collezione Krea prodotta da DSG Ceramiche. Le lastre in grès porcellanato sono proposte in un'esplosione di colori forti e decisi, con superficie effetto cemento, declinata sia in tinta unita che con originali decori, prodotta a tutta massa con spessori di 4,8 e 12 mm.
Spazio dunque all'estrosità, in cui il bianco pure e silenzioso lascia il posto agli eccentrici red e blue, a un vanitoso green o a uno scenografico orange.
La collezione si presenta in lastre 120 x 120, caratterizzate da alte qualità tecniche ed estetiche: il grès porcellanato è prodotto a tutta massa multistrato, utilizzando una tecnologia continua, innovativa e progettata appositamente per produrre grandi formati. Il procedimento si basa su una prima fase di precompattazione della lastra multistrato, seguita dalla pressatura; in questo modo si possono ottenere speciali effetti decorativi, senza la necessità di utilizzare smalti, ma soltanto con la distribuzione di impasti porcellanati colorati.
Krea è ideale per rivestire pareti, pavimento, aree interne o outdoor, arrivando a valorizzare lavabi, piatti doccia o scale. Il grès porcellanato colorato permette di giocare con gli ambienti domestici, progettando superfici di forte impatto, con caratteristiche originali e innovative.