L&L Luce&Light è riconosciuta sul mercato a livello nazionale e internazionale grazie ai suoi prodotti per esterni; tuttavia negli ultimi anni l’azienda ha integrato la propria offerta con apparecchi illuminanti per interni.
Si amplia quindi la collezione Krill, una serie di proiettori per interni di piccole dimensioni e dal design essenziale. Krill si inserisce nel solco degli apparecchi per l’illuminazione degli interni di vetrine, teche e nicchie come gli ultimi prodotti lanciati sul mercato Ciak e Cameo, adatti sia in contesti museali sia retail, in grado di soddisfare anche le più particolari esigenze creative.
La versatilità installativa di Krill permette di raggiungere facilmente i dettagli da enfatizzare grazie a un’ampia gamma di accessori in dotazione, tra cui la molla e la base di fissaggio, il rosone, la piastra magnetica e uno stelo di diverse lunghezze dotato di doppio snodo che garantisce un'orientabilità fino a 180°. Il proiettore è disponibile nella versione con focale fissa, che propone fino a sei ottiche con due ottiche ellittiche incluse o nella versione con zoom ottico che permette di regolare l’angolo di emissione luminosa e adattarsi alle variazioni degli oggetti esposti. L'intera gamma Krill monta sorgenti led ad alto indice di resa cromatica CRI >90, una soluzione che garantisce la massima fedeltà in termini di resa dei colori, in ottica di valorizzazione degli oggetti illuminati. Ottime prestazioni racchiuse in un guscio dalle finiture particolari: con Krill vengono introdotte le nuove tinte oro rosa e bronzo antico per un prodotto in linea con le ultime tendenze nel settore del design contemporaneo.