La cabina doccia con apertura scorrevole è una scelta ideale per ottimizzare lo spazio, soprattutto in ambienti dalle dimensioni contenute. Questa soluzione si adatta perfettamente a ogni tipo di bagno, permettendo di usufruire al massimo della superficie disponibile senza rinunciare a funzionalità ed estetica. Grazie a un ampio ventaglio di opzioni per estetica, finiture dei vetri e profili innovativi, Vismaravetro propone cabine doccia scorrevoli che uniscono bellezza e praticità.
![cabina doccia](https://static.tecnichenuove.it/areaarch/2025/01/Serie-7200-ZN-140x80-Nicchia-724x1024.jpg)
La nuova collezione 7200 è un sistema semplice, ricco di esperienza. È costituito da lastre di cristallo (6 mm) che scorrono fluide su un sistema di carrelli con cuscinetti a sfera fissati sul vetro e sostenuti da un profilo di dimensioni ridotte, strutturato per sostenere saldamente la porta senza flessioni. La tenuta dell’acqua è garantita dal profilo diga posizionato sotto le porte. La manutenzione e le quotidiane operazioni di pulizia per questa cabina doccia sono facilitate dalla possibilità di sganciare l’anta.
![cabina doccia](https://static.tecnichenuove.it/areaarch/2025/01/7200_Ambientazione_ZQZF_Dettaglio_A4_P_HD-724x1024.jpg)